Alcuni aspetti della discalculia e della dislessia
Abstract
Keywords
Full Text:
PDFReferences
A. Ardilà A., M. Rosselli M. (2002) Acalculia and Dyscalculia,
Neuropsychology Review, Vol. 12/4.
G. Doman (2007 rist.) Leggere a tre anni (i bambini possono, vo-gliono, devono leggere). Ed. Armando.
Lenzi D. (2011) Un uso appropriato e coordinato dei Blocchi Arit-
metici Multibase e dell’Abaco, Education 2.0. [Andare su:
http://www.educationduepuntozero.it/ ; poi, in fondo alla pagina,
cliccare su “Visualizza tutti gli autori”, quindi nella pagina “Auto-
ri” cliccare su “L” …]
Lenzi D. (2012) Verso la conquista del numero, Education 2.0. [Andare su: http://www.educationduepuntozero.it/ ; poi … ]
Lenzi D. (2014) Percezione analitica: dalla scrittura alla lettura, E-ducation 2.0. [Andare su: http://www.educationduepuntozero.it/ ; poi … ]
Stella G., Grandi L. (2011). La Dislessia e i DSA, Giunti, Firenze.
Refbacks
- There are currently no refbacks.
Copyright (c) 2013 Domenico Lenzi
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Science & Philosophy - Journal of Epistemology, Science and Philosophy. ISSN 2282-7757; eISSN 2282-7765.