Science & Philosophy

Rivista di Epistemologia, Scienze e Filosofia

Science & Philosophy è una rivista internazionale, nella quale gli articoli sono sottoposti a revisione, ed è ad accesso libero; questa viene pubblicata ogni sei mesi (a giugno e a dicembre). Science & Philosophy è una rivista multidisciplinare che si propone di pubblicare articoli originali, ma anche brevi comunicazioni scientifiche e revisioni di articoli scientifici esistenti che siano scritti in modo chiaro e ben organizzato. La rivista è una fonte di informazioni per i professionisti in una vasta gamma di discipline scientifiche. Sia la lingua italiana che quella inglese sono accettate.

 

ISSN  2282-7765 
Science & Philosophy
[Online]

ISSN  2282-7757 
Science & Philosophy
[Testo stampato]

Editori Capo
Franco Eugeni
Antonio Maturo

Consulenti
Editoriali / Scientifici

Franco Blezza
Nicolae Rȃmbu
Ezio Sciarra

Direttore di Redazione

Fabrizio Maturo

Comitato
Editoriale / Scientifico



Emilio Ambrisi, Ferdinando Casolaro, Dan Chitoiu, Camillo Ciarlante, Vincenzo Corsi, Piergiulio Corsini, Salvador Cruz Rambaud, Daniela-Tatiana Soitu, Luciana Delli Rocili, Gabriele Di Francesco, Romano Gatto, Giangiacomo Gerla, Hošková-Mayerová Šárka, Stefano Innamorati, Cristina Ispas, Giuseppe Manuppella, Domenico Marconi, Fabrizio Maturo, Renato Migliorato, Fiorella Paone, Paolo Rotondo, Elisa Savarese, Salvatore Sessa, Massimo Squillante, Ioan Tofan, Aldo Giuseppe Saverio Ventre, Maria Teresa Viglioglia, Giovanni Vincenzi, Thomas Vougiuklis, Agostino Zappacosta
 

Coordinatore Scientifico della Sezione Studenti

Ferdinando Casolaro


Curatore del Sito Web
 
Giuseppe Manuppella
Progetto grafico
Fabio Manuppella
Direttore Responsabile
Bruna Di Domenico

NOTA

Compito degli Advisor é collaborare con il Chief Editor ai fini della gestione scientifica dei fascicoli.
Compito dell’Editorial Board é la presentazione di note e garanzie sugli autori.
Compito dello Scientific Coordinator of the student section é di collaborare con il Webmaster e selezionare lavori di studenti capaci e meritevoli per la gestione della “Sezione Studenti”.

I lavori vanno inviati alla segreteria di redazione:
email:
  antomato75@gmail.com , giuseppemanuppella@gmail.com